Lo Studio Legale dell’Avvocato Marcello Rossi offre assistenza stragiudiziale e giudiziale per casi di infortunistica stradale e risarcimento danni materiali, patrimoniali, fisici e morali, anche relativamente ai sinistri da gestire nei confronti del Fondo Garanzie Vittime della Strada.

L’obiettivo è garantire la piena tutela dei diritti vantati dal danneggiato che non sempre viene risarcito in modo soddisfacente dalle Compagnie di Assicurazione sia che il sinistro rientri nella gestione del Risarcimento Diretto che nelle ipotesi di R.C. auto.

Lo Studio Legale dell’Avv. Marcello Rossi, è altresì specializzato nelle richieste e nell’ottenimento del risarcimento danni derivanti da sinistri conseguenti alla cattiva manutenzione e custodia delle strade e delle infrastrutture viarie.

Per la valutazione del danno alla salute, lo Studio Legale si avvale della collaborazione di medici legali che sottoporranno il Cliente ad un’accurata valutazione medica volta a calcolare correttamente l’entità del danno subito e, conseguentemente, l’ammontare del legittimo risarcimento spettante al danneggiato.

Agosto 06

È online il sito dello Studio Legale Marcelo Rossi

Siamo lieti di annunciarVi che è on-line il sito ufficiale dello Studio. Dal 2017 ci occupiamo di fornire consulenza e […]

Continua a leggere

Pubblicazioni recenti

Archivi