Lo Studio Legale dell’Avv. Marcello Rossi opera nel settore del diritto amministrativo, destinando e mettendo a disposizione il proprio know how a favore di società private, associazioni e fondazioni, organismi di diritto pubblico, pubbliche amministrazioni ed enti locali.
Nello specifico offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto amministrativo principalmente in materia di:
Nella fase stragiudiziale si concentra nel fornire assistenza in ordine a tutte le attività preventive che risultano determinanti e di indirizzo in caso di contenzioso amministrativo.
A titolo esemplificativo, e non esaustivo, durante la predisposizione della documentazione per la partecipazione a gare di appalto, procedure inerenti l’ottenimento delle autorizzazioni amministrative.
Nel corso degli anni l’Avv. Marcello Rossi ha maturato una specifica esperienza nella trattazione delle problematiche relative alle operazioni elettorali, occupandosi dell’assistenza completa in materia.
Marzo 16
In relazione al ricorso 1323/2022: Con la Sentenza n. 571/2023, resa in seno al procedimento N.R.G. 1323/2022, il TAR Sicilia […]
Continua a leggereMarzo 16
In relazione al ricorso 1334/2022: “Con la Sentenza n. 567/2023, resa in seno al procedimento NRG 1334/2022, il TAR Sicilia […]
Continua a leggereNovembre 04
Il ricorso cautelare è ammesso solo dopo aver avviato la procedura arbitrale, ancorché non si sia costituito l’organo giudicante.
Continua a leggereAgosto 06
Siamo lieti di annunciarVi che è on-line il sito ufficiale dello Studio. Dal 2017 ci occupiamo di fornire consulenza e […]
Continua a leggere