Avv. Prof. Marcello Rossi

Titolare e fondatore dello Studio è l’Avv. Prof. Marcello Rossi, classe 1988, iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Palermo.

Su invito del Dipartimento di Studi Europei “Jean Monnet” e di concerto con l’Università Internazionale di Goražde è Presidente di corso di laurea in Scienze Giuridiche per l’Impresa della facoltà di Business Management.

Visiting Professor di Diritto del Lavoro, Storia del diritto medievale e moderno, Gestione delle risorse umane e Progettazione, gestione e rendicontazione dei fondi Europei.

L’Avv. Prof. Marcello Rossi si occupa, principalmente, di assistere le attività produttive, sia in fase stragiudiziale che giudiziale.

In fase stragiudiziale fornendo supporto giuridico/amministrativo direttamente e indirettamente connesso a tutte le necessità, ordinarie e straordinarie, proprie dei datori di lavoro.

In fase giudiziale svolgendo attività connessa a illeciti amministrativi, contenzioso ordinario e straordinario, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, contrattualistica privata, recupero crediti, lavoro, gestione del personale, elettorale, informatica giuridica, edile e urbanistica.